Su Pokémon Masters è ufficialmente iniziato il nuovo evento estivo “Estate, mare e musica!“, un nuovo evento che ha per protagonisti Rocco e Cetra nella loro versione feste 2020! Questo evento è accompagnato dalle Unicerche VIP dedicate a questi due personaggi speciali!

Nuovo evento estivo: Estate, mare e musica!

In questo evento il giocatore potrà ricevere vari strumenti avanzando nella Mappa episodi, come ad esempio i Manuali rinforzo, gli Uniciondoli, i gettoni Caramella mossa e altro ancora! Raggiungendo i vari traguardi presenti nella Mappa episodi, si sbloccheranno, oltre a nuove Mappe episodi, altri capitoli dell’evento.

Per avanzare nella Mappa episodi, servirà consumare i Punti Movimento, ovvero dei punti che si ottengono effettuando le lotte dell’evento. Effettuando le lotte con alcune Unità specifiche, si otterranno dei Punti Movimento bonus. Più Unità indicate verranno incluse nella squadra, più il Bonus squadra crescerà e più Punti Movimento bonus si otterranno. Le Unità interessate per questo evento sono:

  • Rocco (feste 2020) e Sandslash di Alola:
    Il Bonus squadra raggiungerà un moltiplicatore x1.6;
  • Cetra (feste 2020) e Jigglypuff:
    Il Bonus squadra raggiungerà un moltiplicatore x1.6;
  • Rocco e Metagross:
    Il Bonus squadra raggiungerà un moltiplicatore x1.4;
  • Cetra e Chikorita:
    Il Bonus squadra raggiungerà un moltiplicatore x1.4;
  • Personaggio del giocatore e Pikachu:
    Il Bonus squadra raggiungerà un moltiplicatore x1.2;
  • Personaggio del giocatore e Torchic:
    Il Bonus squadra raggiungerà un moltiplicatore x1.2.

Il Bonus squadra di base possiede un valore pari al moltiplicatore x1 e varia in base alle Unità in squadra. I moltiplicatori delle varie Unità tenderanno a sommarsi tra loro. Per fare un esempio pratico, se in squadra sono presenti sia Rocco (feste 2020), sia Cetra (feste 2020), si otterrà un Bonus squadra pari al moltiplicatore x2.2, che è dato dalla somma dei moltiplicatori delle due Unità, che per entrambi è pari a x1.6.

Oltre a tutto questo, sono presenti anche le Lotte Collettive, nelle quali si possono ottenere degli Emblemi speciali, ma solo se vengono soddisfatte alcune condizioni. Infine, sono presenti anche varie missioni dedicate all’evento, con le quali si possono ottenere tante ricompense speciali!

Bonus di accesso speciale dedicato all’evento

Le novità non finiscono qui! Infatti, sarà presente anche un Bonus di accesso speciale dedicato a questo evento estivo. Infatti, effettuando l’accesso ogni giorno a partire dal 31 luglio 2020 fino al 17 agosto 2020, sarà possibile ottenere 100 Gemme, che vi possono tornare utili per effettuare le Unicerche VIP dedicate ai due personaggi principali dell’evento!

Continua nella prossima pagina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui