Come preannunciato in questa notizia, gli sviluppatori del gioco mobile Pokémon Masters stanno per implementare moltissime novità all’interno dell’applicazione. Una di queste riguarda alcune nuove Unità, tra cui Jessie e Arbok, Angelo e Drifblim e Serena e Fennekin. È proprio di quest’ultima che parleremo oggi, poiché è ora disponibile all’interno delle Unicerche VIP! Vediamo insieme alcuni dettagli.

Dettagli di Serena e Fennekin in Pokémon Masters

Serena e Fennekin, direttamente da Kalos, formano un’Unità di Tipo Fuoco incredibilmente potente. Il loro ruolo è Tecnico, in quanto può infastidire i Pokémon avversari con alcune sue mosse. Infatti, le sue mosse sono Turbofuoco, Ipnosi e Vampata. La prima, con una potenza di 45 e una precisione di 85, intrappola l’avversario in un turbine di fiamme. Ipnosi, invece, addormenta il Pokémon avversario con un precisione di 75. La sua mossa più forte, Vampata, ha una potenza di 136 e una precisione di 90, però diminuisce di due tacche l’Attacco speciale dell’utilizzatore. Inoltre, la mossa di stato di Serena e Fennekin, “Nessuno può fermarci!“, rimuove ogni condizione di stato, aumentando di molto l’Attacco speciale e la precisione dell’utilizzatore. Fino a quando non si evolve in Delphox, Fennekin e Braixen hanno come Unimossa “Raggio Unità Fuoco“, ma, quando cresceranno, apprenderanno “Magifiamma della positività“, mossa di Tipo Fuoco da 200 di potenza che aumenta i danni inflitti se l’avversario è addormentato.

Abilità passive di Serena e Fennekin

Parliamo brevemente delle Abilità passive di Serena e Fennekin. Il Pokémon dispone di ben tre Abilità passive: Assorbirandom 4, Addormentaforza 5 e Macchiadolio 9. La prima, dà la possibilità di ridurre una statistica casuale del bersaglio dopo un attacco semplice, aumentando quella stessa statistica a chi possiede l’Abilità. La seconda, invece, aumenta la potenza delle mosse se l’avversario è addormentato. Per finire, Macchiadolio 9 permette all’Unità di propagare una condizione di stato su tutti gli avversari. Perciò, se dovessimo addormentare un avversario con Ipnosi, tutti quanti gli avversari verrebbero addormentati.

Questa Unità è stata resa disponibile da oggi su Pokémon Masters, quindi affrettatevi a trovarla, anche perché è molto rara! Cosa ne pensate? Userete le vostre gemme per la ricerca di Serena e Fennekin? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!