Pokémon Masters, famosa app sui mostriciattoli tascabili, ha finalmente confermato il segreto dietro all’introduzione dei primissimi titoli Pokémon!

Ogni allenatore di Pokémon sin dal principio della serie si è chiesto chiesto chi fossero gli allenatori che, nell’intro di Pokémon Rosso e Blu, stavano partecipando a quella peculiare lotta. Uno scontro tra un Gengar ed un Nidorino.

Da tempo è diffusa la teoria che i due allenatori dell’introduzione in questione sarebbero niente di meno che il Professor Oak e Agatha, la Superquattro di tipo Spettro di Kanto. Pokémon Masters, con il suo nuovo evento, ci ha alla fine dato conferma di tutto ciò.

Il Professor Samuel Oak è stato infatti da pochissimo aggiunto nell’ultima applicazione di The Pokémon Company. Giocando al suo evento potremmo assistere ad una piccola scena in cui Agatha, rivale di vecchia data del professore, sfiderà il Nidorino di Oak col suo Gengar.

La verità dietro quei pochi secondi di introduzione è finalmente stata svelata. Anche voi da tempo pensavate che in quella storica intro a lottare ci fossero proprio il Professor Oak e Agatha?