Pokémon rumble Rush ha microtransazioni, tutto quello che sappiamo

Nel non troppo lontano 2017 fu annunciato un gioco Pokémon per dispositivi mobili quali IOS ed Android, dopo essere passato attraverso varie Beta non se ne seppe più nulla. Oggi il gioco è stato riproposto come Pokémon Rumble Rush, ecco tutto quello che sappiamo.

Il gioco è ora disponibile già in Australia, e ti permette di far combattere i tuoi Pokémon per ottenere ricompense, raffinare minerali per ottenere oggetti per potenziare i propri Pokémon che possono imparare anche nuove mosse. E’ presente una modalità chiamata Super Boss Rush in cui potrai affrontare Pokémon molto forti in emozionanti lotte.

Esistono anche varie missioni che daranno come ricompense Diamanti. Sono presenti eventi speciali uno dei primi riguarda l’isola Charizard, un’area che ti permetterà di trovare 80 varietà di Pokémon tra cui Charizard e Blastoise, queste tipologie di aree sono classificate più in alto ci si piazza in classifica più saranno migliori le ricompense. L’evento sarà disponibile dal 5 giugno 2019.

La modalità Super Boss Rush presenta diverse aree con diversi Boss affrontabili, disponibili solo se si soddisfano determinate richieste, una volta sconfitti questi Boss nuovi Pokémon inizieranno ad apparire.

E’ possibile salire di livello ottenendo nuovo spazio per i Pokémon, i minerali possono essere ottenuti dopo aver sconfitto i Boss e possono essere usati per creare oggetti che possono potenziare le mosse o i pokémon stessi. E’ anche possibile potenziare gli oggetti creati in precedenza e velocizzare i tempi di attesa con Diamanti e Biglietti.

Una volta completato il tutorial si potrà accedere al negozio, dove poter fare vari acquisti in game.

Di seguito riportiamo anche le informazioni provenienti da Google Play:

Un mondo pieno di isole inesplorate! Con l’aiuto di Pokémon forti e un po’ di spirito d’avventura, esplorerai isole ignote e catturerai tanti Pokémon!

• Divertiti con questo gioco dal ritmo frenetico ovunque ti trovi
I semplici comandi ti permettono di controllare il tuo Pokémon con una mano sola. Supera i livelli facendo avanzare il tuo Pokémon: attacca i Pokémon nemici semplicemente toccando il touch screen e lasciati travolgere dall’azione!

• Le isole e i mari che fanno da sfondo alle tue avventure cambiano ogni due settimane
Man mano che visiterai nuove isole, potrai trovare Pokémon nuovi e più forti. Prosegui nei tuoi viaggi per catturare sempre più Pokémon!

• Potenzia i tuoi Pokémon preferiti
A volte, completando un livello potresti ricevere dei minerali: lavorali per ottenere dei Power kit con cui potenziare i tuoi Pokémon. Lavorando i minerali potresti addirittura ottenere un Power kit specchio, che ti permetterà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Usa i Power kit e i Power kit specchio per aiutare i tuoi Pokémon preferiti a dare il meglio!

• Metti alla prova i Pokémon che hai catturato
A volte potrai ottenere delle ricompense affrontando delle ondate di superboss. Per sconfiggere i superboss dovrai ricorrere all’aiuto di diverse specie di Pokémon forti: metti alla prova i Pokémon più forti che hai catturato sulle isole e nei mari!

• Dispositivi compatibili con Pokémon Rumble Rush
Pokémon Rumble Rush è compatibile con i seguenti sistemi operativi:
Android 4.4 e versioni successive, Snapdragon 410 e versioni successive
Attenzione: Pokémon Rumble Rush potrebbe non funzionare su alcuni dispositivi.