Nell’ultima Pokémon Direct sono state annunciate ufficialmente le due espansioni di Pokémon Spada e Scudo, “L’isola solitaria dell’armatura” e “Le terre innevate della corona”, che hanno fatto molto discutere.

Sono stati infatti svelati moltissimi dettagli dei DLC, tra cui l’aggiunta di 200 Pokémon, cosa che sicuramente ha fatto molto piacere a tutti i fan. Inoltre, sono state aggiunti anche dei nuovi luoghi a Galar, e proprio su questi ultimi ci sono novità: un recente tweet di Pokémon UK ha svelato a quali ambientazioni del mondo reale sono ispirati.

Per quanto riguarda “L’isola solitaria dell’armatura”, il paesaggio è ispirato all’Isola di Man, che si trova tra l’Irlanda e la Gran Bretagna, mentre il paesaggio de “Le terre innevate della Corona” è ispirato alla Scozia.

Rimaniamo quindi sempre in Gran Bretagna, isola che ispira l’intera regione di Galar. Chissà se queste nuove e pittoresche ambientazioni faranno breccia nei cuori dei fan Pokémon, ma ciò che finora è stato mostrato lascia ben sperare.