Pokémon Spada e Scudo: Gastrodon competitivo presto disponibile grazie ad un codice promozionale!

Dopo Amoonguss cromatico competitivo, Game Freak ha deciso di rilasciare un ulteriore Pokémon competitivo tramite un codice promozionale su Pokémon Spada e Scudo!

Questa volta sarà il turno del Gastrodon competitivo del vincitore dei Campionati del Giappone 2019! Quest’ultimo verrà rilasciato il 22 agosto 2020 durante il live streaming dei campionati giapponesi Pokémon 2020.

Questo Gastrodon, purtroppo, non verrà rilasciato in forma cromatica, ma verrà rilasciato con la sua forma “Mare Orientale”.

Per il momento non si sa altro su questo Pokémon. Naturalmente per futuri aggiornamenti e sull’imminente rilascio del suo codice, verrete informati qui sul nostro sito!

E voi cosa ne pensate? Utilizzerete Gastrodon in competitivo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada Scudo (o molti altri contenuti digitali) a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!