Pokémon Spada e Scudo DLC: nuovi dettagli sull’Avventura Dynamax rivelati da Pokénchi

Pokémon Spada e Scudo

A pochi giorni dall’uscita della seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, il programma giapponese Pokénchi rivela maggiori dettagli sull’Avventura Dynamax presenti nel DLC Le terre innevate della corona.

Fai già parte del gruppo Telegram di Pokémon Next? Puoi trovarlo qui!

Il programma, in onda ogni domenica mattina in Giappone, ha mostrato un gameplay del DLC, in particolare fornendoci nuovi dettagli sull’Avventura Dynamax:

  • Prima di affrontare il Pokémon leggendario dovrete affrontare tre Pokémon Dynamax.
  • Dall’inizio della sfida, dopo aver sconfitto il Pokémon Dynamax, si avranno a disposizione alcune scelte su quale strada prendere per arrivare al Pokémon leggendario.
  • I PS perduti e i PP utilizzati durante gli scontri precedenti al Pokémon finale non verranno ripristinati dopo ogni incontro; potranno essere recuperati grazie ai personaggi e alle bacche presenti sul percorso.
  • La probabilità di cattura del Pokémon leggendario è del 100%. Tuttavia, potrà essere catturato una volta soltanto.

Di seguito troverete il tweet di PokéXperto con i video del gameplay.

Vi ricordiamo che Le terre innevate della corona sarà disponibile venerdì 23 ottobre! Avete già acquistato il Pass di Espansione? Unitevi ai social di Pokémon Next per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità su Pokémon Spada e Scudo. Ma non solo, collegandovi potrete riceverete curiosità, notizie e approfondimenti anche sul mondo Nintendo!

Fonte