Per festeggiare l’uscita della prima parte del Pass di espansione:”L’isola solitaria dell’armatura”, The Pokémon Company ha annunciato una serie di distribuzioni di Pokémon con l’abilità nascosta tramite Dono Segreto all’interno dei titoli di ottava generazione, Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Da oggi fino alle ore 1.59 (italiane) del 29 maggio 2020, il primo Pokémon della lista da essere riscattato è Mr.Mime di Galar con l’abilità nascosta Corpogelo.

Seguiteci sui nostri social ufficiali di Pokémon Next per rimanere sempre aggiornati sulle notizie a tema Pokémon e Nintendo!

Mr. Mime di Galar sarà al livello 15, e avrà come mosse: Copione, Ripeti, Geloscheggia e Confusione. Assieme al Pokémon Barriera saranno distribuite anche delle Poké Ball speciali, ovvero la Dream Ball, la Luna Ball, la Peso Ball e la Esca Ball.

Dal 29 maggio saranno distribuiti altri Pokémon con la forma di Galar:

  • Ponyta di Galar, dalle ore 2.00 del 29 maggio 2020 fino al 5 giugno con l’abilità Presagio. Le Poké Ball speciali distribuite insieme al Pokémon saranno: Rapid Ball, Leve Ball, Love Ball, Friend Ball e Uc Ball.
  • Corsola di Galar, dalle ore 2.00 del 5 giugno fino al 12 giugno con l’abilità Corpofunesto. Insieme al Pokémon otterrete il Dolcepomo, l’Aspropomo, la Teiera Crepata, la Teiera Rotta, la Bustina aromi e la Dolcespuma.
  • Meowth di Galar, dalle ore 2.00 del 12 giugno con l’abilità Agitatizione. Esso verrà distribuito assieme a 100 Caramelle Esperienza L e 50 Granpepite.

Per quanto riguarda la distribuzione del Meowth di Galar, non è stata ancora definita la data di scadenza perché coinciderà con il giorno d’inizio dell’uscita primo Pass di espansione.

Per riscattare i seguenti regali è neccessario:

  • Accedere all’interno di Pokémon Spada e Scudo
  • Andare alla sezione Dono Segreto
  • Selezionare Ricevi un Dono Segreto
  • Selezionare Tramite Internet.

Cari Allenatori, The Pokémon Company ha riservato per noi tante sorprese! Siete pronti a riscattare tutti questi Doni Segreti? Diteci la vostra!