È con grande sorpresa che oggi abbiamo ricevuto un nuovo Nintendo Direct Mini sul canale ufficiale di YouTube di Nintendo. All’interno di questo Nintendo Direct sono state trapelate delle interessanti informazioni riguardanti i Pass di Espansione in Pokémon Spada e Scudo, fra cui importanti novità per quanto concerne le forme Gigamax dei Pokémon iniziali.

Nel trailer mostrato, sembra che nella prima parte del Pass di Espansione L’isola solitaria dell’Armatura, sarà possibile ottenere le forme Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon, le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Galar.

Inoltre, sono stati rivelati i dettagli sulle loro particolari mosse Gigamax. Queste nuove mosse sono incredibilmente potenti, con effetti persino più devastanti delle normali mosse Dynamax o Gigamax.

Rillaboom Gigamax:

Gli attacchi di tipo Erba usati da Rillaboom Gigamax diventeranno Gigarullio.

Gigarullio è una mossa potentissima nella quale Rillaboom tiene il ritmo con le sue bacchette e controlla con eleganza le radici degli alberi grazie al suo spettacolare talento nelle percussioni. Queste radici erompono ai piedi del nemico con una forza dirompente, infliggendogli grossi danni!

Questa mossa è più potente delle altre mosse Dynamax, e può anche ignorare gli effetti delle abilità dell’avversario.

Cinderace Gigamax:

Gli attacchi di tipo Fuoco usati da Cinderace Gigamax diventeranno Gigafiammopalla.

Si tratta di una mossa estremamente potente con la quale Cinderace sfrutta le sue potenti gambe per calciare una palla di proporzioni enormi contro l’avversario. La palla di fuoco esplode quando colpisce il bersaglio! Questa mossa è più potente delle altre mosse Dynamax, e può anche ignorare gli effetti dell’abilità dell’avversario.

Inteleon Gigamax:

Gli attacchi di tipo Acqua usati da Inteleon Gigamax diventeranno Gigasparomirato.

Gigasparomirato è una mossa di enorme potenza. Inteleon prenderà la mira dalla cima della sua altissima coda, raccogliendo l’acqua sulla punta delle dita per poi spararla contro il nemico con un getto potentissimo, emesso con una forza e una velocità tali da causare un’esplosione quando colpisce il bersaglio. La sua potenza supera quella di altre mosse Dynamax, e può anche ignorare gli effetti dell’abilità dell’avversario.

Cosa ne pensate Allenatori? Siete soddisfatti di queste fantastiche forme Gigamax?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui