Pokémon Verde Foglia e Rosso Fuoco sono sicuramente due dei giochi più belli della serie principale Pokémon, i quali hanno portato, nel mondo dei mostriciattoli tascabili, molti bambini e ragazzi nel lontano 2004.

Nel seguente articolo tuttavia, vi parleremo di una sfida ardua e stravagante lanciata dall’utente Reddit “bealtimint”: finire Pokémon Verde Foglia senza l’utilizzo di mosse offensive.

L’utente ha raccontato in modo chiaro e coinciso le strategie e le tattiche che gli hanno permesso di completare questo impossibile obiettivo. La regola era una soltanto, non fare danno direttamente con mosse offensive, nemmeno con la mossa Scontro (utilizzata automaticamente da un Pokémon una volta finiti i PP di tutte le altre mosse).

Il giocatore ha quindi optato per le mosse che infliggono problemi e successivamente danni di stato diretti ed indiretti, quali Velenpolvere, Tossina, Supersuono, Parassiseme, ecc…

Bealtimint ha infine caricato su YouTube la lotta finale contro il Campione della Lega Pokémon di Kanto, Blu, che è stato battuto senza utilizzare attacchi!

Cliccando qua potrete seguire la strategia principale, l’avventura nella regione di Kanto di Bealtimint e le mosse dei suoi Pokémon in questa quasi impossibile sfida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui