CoroCoro, famosa rivista giapponese, ha rivelato un altro dettaglio interessante relativo al primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, l’Isola solitaria dell’armatura, e al Film Pokémon: Coco!

Infatti, chi possiederà un esemplare di Zarude nella propria squadra (ottenibile tramite una distribuzione giapponese relativa alle prevendite del film), parlando con un addetto al Volotaxi sull’Isola dell’armatura potrà ricevere lo speciale cappello di Ash direttamente dal film, indossabile dal proprio avatar! Non è ancora chiaro se arriverà anche un esemplare di Pikachu speciale con questo cappello, ma sembra comunque un bonus davvero interessante per invogliare a vedere il film!

Cosa ne pensate? Credete che, quando arriverà il Film Pokémon: Coco qui in Italia, sarà disponibile la stessa offerta? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada Scudo (o molti altri titoli) a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!