Mentre i fan aspettano il tanto vociferato Nintendo Direct, qualcosa si muove in ambito Pokémon Spada e Scudo.

Conosci altri Allenatori e resta aggiornato sulle notizie entrando nel nostro Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/pokemonnext

La playlist del canale YouTube ufficiale di Pokémon cinese dedicata ai due DLC in arrivo nel corso del 2020 sembrerebbe essere infatti stata aggiornata nelle ultime ore.

Nello specifico, è stato aggiunto un nuovo video che in questo momento è ancora privato e di cui non possiamo avere dettagli. Potete vedere voi stessi nella seguente immagine di cosa stiamo parlando:

Ma non è tutto. Infatti, è stata anche aggiornata la Playlist dei video di Pokémon Spada e Scudo, anch’essa con un nuovo video privato che potrebbe indicare l’arrivo di nuovi eventi nel gioco ancor prima del rilascio delle due espansioni.

A questo, c’è da ricordare che qualche giorno fa abbiamo parlato di alcuni movimenti simili nelle playlist di YouTube dedicate a Detective Pikachu. Se tutto dovesse essere come pensiamo noi, è probabile che si tratti di materiale che verrà annunciato durante una nuova presentazione Nintendo.

Nelle ultime ore si sono inoltre intensificate le voci su un possibile Nintendo Direct Mini in arrivo nella giornata di oggi. Al momento non si hanno conferme, ma come sempre vi terremo aggiornati nel caso in cui venisse annunciato.