[RUMOR] Un collezione di vecchi giochi Pokémon arriva su Nintendo Switch?

Nuove voci di corridoio parlano di un possibile ritorno di fiamma su Nintendo Switch di qualche vecchio capitolo Pokémon.

Unisciti al nostro Gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato: clicca qui!

La fonte di questo rumors è @Nintendalerts, un sito web dedicato a Nintendo, e che durante le ultime ore è letteralmente spiccato tra i fan della grande N per aver anticipato l’annuncio del nuovo Hyrule Warriors: L’era della calamità.

Andando a scavare nel profilo Twitter di questo sito, si possono trovare anche indizi sull’arrivo di Pikmin 3 e della collection di Super Mario All-Stars in concomitanza degli annunci ufficiali.

Insomma, sembra davvero qualcuno che abbia delle fonti affidabili, e lo stesso Nintend’Alerts ha evidenziato come, negli scorsi giorni, abbia anche fatto un piccolo commento su Pokémon.

Nel seguente tweet potete leggere quanto segue:

“E pensare che la gente si sta lamentando delle versioni rimasterizzate (di Super Mario), quando vedranno quello che sta per arrivare di Pokémon si lamenteranno (ancora di più)”

Ad onor del vero, Nintend’Alerts non ha specificato che si tratti di un vecchio videogioco (o di vecchi videogiochi in una collection), ed infatti in molti hanno anche ipotizzato che possa riferirsi a piccoli contenuti come espansioni o simili, ma l’accostamento alla collezione di Super Mario non è da trascurare.

Cosa ci dobbiamo aspettare, i porting di Pokémon Diamante e Perla senza un vero remake? Pokémon Rosso, Blu e Giallo in una collection a € 60? Non possiamo saperlo, non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà!