Con il lancio dell’uscita del nuovo servizio di Pokémon HOME ci sono state parecchie novità e sorprese. Infatti, una tra queste novità è che sul web sono state scoperte delle nuove versioni cromatiche di alcuni Pokémon.

Stiamo parlando di Magearna, Minior e Castform. Queste creature ormai note dalle scorse generazioni pare che abbiano una versione cromatica del tutto nuova sconosciuta fino ad adesso.

Vediamo insieme qui sotto queste nuove versioni cromatiche alternative.

Magearna:

Magearna nella sua versione normale

Nell’immagine qui sopra potete vedere la forma non cromatica del Pokémon Misterioso Magearna, di tipo Acciaio/Folletto introdotto nei titoli di settima generazione. (Pokémon Sole e Luna, Pokémon Ultrasole, Ultraluna).

Un utente su Twitter ha fatto vedere che su Pokémon HOME è presente anche una versione diversa da quella che abbiamo sempre visto.

Magearna nella sua versione cromatica

Da come potete notare in questa forma ha i colori di un grigio molto acceso, differente da quella originale.

Minior:

Forma originale di Minior

Parliamo di Minior, un Pokémon di doppio tipo Roccia/Volante introdotto nei titoli di settima generazione.

Minior è un Pokémon molto particolare, perchè quando il suo involucro si rompe, cambia parzialmente aspetto. Il guscio roccioso sparisce per far posto al nucleo del Pokémon. Il suo nucleo cambia a seconda del colore delle particelle e si può trovare in varie varianti: rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto.

Nei vecchi titoli la forma cromatica di Minior è di colore nero.

Invece, su Pokémon HOME è possibile avere una forma cromatica leggermente diversa da quella vista precedentemente.

Forma di Minior cromatica presente su Pokémon HOME

Da come si può vedere il Pokémon ha un colore diverso, non più completamente nero ma ha delle sfumature di diversi colori (a secondo del nucleo) all’interno.

Castform:

Castform nella forma originale

Infine, parliamo di Castform il Pokémon introdotto in terza generazione (Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo) di tipo Normale molto particolare: il suo tipo cambia in Fuoco, Acqua o Ghiaccio a seconda delle condizioni meteorologiche.

Nei titoli precedenti, le sue versioni cromatiche non cambiavano molto. Ma adesso su Pokémon HOME possiamo avere le sue versioni cromatiche alternative con dei colori molto più accesi.

Forme cromatiche alternative presenti su Pokémon HOME

Cosa pensate di queste nuove varianti cromatiche inserite su Pokémon HOME? Vi piacerebbe possederle?

Di sicuro, non mancheranno nuove sorprese riguardati Pokémon HOME in futuro.

Perciò, se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle notizie accedi al nostro gruppo Telegram! https://t.me/pokemonnext