La sagoma del nuovo Pokémon misterioso è stata finalmente mostrata nella sua interezza!

CoroCoro infatti, dopo aver rilasciato una foto di solo una piccola parte dell’ombra della nuova creatura, ha oggi mostrato invece un’immagine completa della sagoma del mostriciattolo misterioso!

La foto incompleta mostrava solo una specifica parte del Pokémon, che abbiamo in precedenza erroneamente creduto trattarsi delle zampe inferiori. Potete vedere le relative immagini qui sotto.

Ma se quelle non sono le zampe inferiori, è facile intuire che allora si tratta invece degli arti superiori, di un Pokémon che in quanto a grandezza non scherza proprio!

Ma senza perdere altro tempo, potete ammirare qui di seguito la sagoma del Pokémon misterioso di ottava generazione!

Dalla sola ombra purtroppo non è facile ricavare un identikit completo e al 100% affidabile. Tuttavia i membri dello staff di Pokémon Next sono tutti concordi nel dire che sembrerebbe proprio trattarsi di una scimmia…o meglio di uno scimmione!

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, se non che il Pokémon verrà svelato ufficialmente al mondo il 27 febbraio, data che coincide con il Pokémon Day 2020.

Il Pokémon sarà ovviamente reso disponibile per i due videogiochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo, nel corso dell’anno.

Oltre a questo, il Pokémon sarà anche protagonista del prossimo lungometraggio della serie animata intitolato Pokémon: Coco, che verrà proiettato nei cinema giapponesi nel mese di luglio 2020.

Quindi, cosa ne pensate di questo nuovo mostriciattolo tascabile? State aspettando anche voi con trepidazione l’arrivo dell’annuncio ufficiale?

Fonte: PokeBeach