Tutta la community Pokémon non sta facendo altro che parlare del nuovo pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo, e, tra una critica e l’altra, una buona fetta di fan è super contenta per i nuovi contenuti in arrivo.

Ovviamente, tra gli annunci che hanno fatto più scalpore, troviamo l’arrivo di Pokémon leggendari inediti per la serie, come due nuovi Regi. Ed è soprattutto su questi 2 Pokémon che aleggia un’aura di mistero, e non mancano le decine di teorie sul web che cercano di spiegare il ruolo che queste creature avranno nella trama dei giochi.

Qualche giorno fa è stata pubblicata una teoria da un utente Reddit che riguarda la fisionomia di questi due mostriciattoli tascabili. Secondo l’utente, infatti, i due nuovi Regi si “combineranno” con il trio di colossi già esistente per formare un colosso più grande, una mostruosità.

Infatti, come potete notare dalle immagini sottostanti, il Regi rosso, che si suppone essere di tipo drago, ha la forma di una testa (di drago appunto), ed ha le gambe molto piccole come se fossero dedicate solo ad un utilizzo momentaneo. Invece il Regi giallo, presumibilmente di tipo elettro, possiede una fisionomia che lo fa assomigliare ad un “corpo di mezzo“, un “connettore”; come se le sue lunghe braccia fossero pensate per collegarsi ad altri due corpi, mentre le sue corte gambe, a forma di “gancio”, sembrano pensate per collegarsi ad un corpo sottostante.

Fra l’altro, sappiamo che anche gli altri tre Regi saranno importanti nel secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, “Le Terre innevate della Corona“. Questo perché non saranno semplicemente Pokémon ottenibili nei Raid Dynamax, ma all’interno del gioco avranno persino un tempio dedicato dove catturarli. Anche i due nuovi Regi avranno un tempio dedicato, che sarà una sorta di santuario “condiviso”, intuibile dalla colorazione divisa fra il rosso e il giallo.

Proviamo anche a pensare alla presenza del tema della “fusione” fra più Pokémon, della stessa specie e non, negli ultimi giochi di Game Freak: Necrozma, Zygarde, Kyurem, Meltan, i fossili di 8 generazione…. non sarebbe così improbabile che anche questi colossi ricevano lo stesso trattamento.

Considerando inoltre tutta l’importanza che i Regi “minori” riceveranno in questo DLC, non trovate anche voi che sarebbe strano se mancasse un loro leader? Un nuovo Regi gigante avvolto nel mistero, che prenderà il posto di Regigigas? O forse una nuova forma di Regigigas stesso… chissà, non ci resta che aspettare per scoprirlo!