Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Da pochissimo è stato rilasciato un nuovissimo trailer dedicato ai prossimi titoli di settima generazione! Eccolo a voi:

Sono davvero molte le informazioni svelate anche dal sito ufficiale, sviluppato proprio per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, eccole a voi:

La storia inedita di Necrozma

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti.

Con il Supercerchio Z, anche il divertimento è super!

In occasione dell’uscita di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, sarà possibile acquistare in tutto il mondo il Supercerchio Z messo in vendita da TOMY. Se indossi il Supercerchio Z, le tue lotte e le tue avventure in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno ancora più divertenti!

Nuove mosse Z

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, il protagonista o la protagonista della storia indossava un Cerchio Z per scatenare la potenza delle mosse Z. In Pokémon UltrasolePokémon Ultraluna, la varietà di mosse utilizzabili aumenterà ulteriormente grazie al Supercerchio Z! Inoltre, faranno il loro esordio nuove mosse Z esclusive per alcuni Pokémon!

Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione che fa da cornice a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Anche il paesaggio della regione è mutato e troverai nuovi edifici e nuove zone che non esistevano in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Nel trailer vengono mostrati davvero molti dettagli, perciò vi promettiamo di aggiornare la notizia col tempo!