Trapelato il prototipo del protagonista di Pokémon Sole e Luna che… avevamo già visto?

Vi abbiamo già raccontato, nella giornata di oggi, che stanno trapelando alcuni dati sulla versione beta di Pokémon Sole e Luna.

Entra nel nostro Gruppo Telegram: https://t.me/pokemonnext

Dopo il leak che parla del presunto seguito di Pokémon X e Y, evidentemente preso in considerazione da GAME FREAK prima della regione di Alola, e poi scartato per qualche motivo a noi sconosciuto, ecco che ci spostiamo direttamente alla settima generazione.

Come avete letto dal titolo, si parla del protagonista (in versione maschile) dei giochi Pokémon Sole e Luna. Dai file trapelati, pare che la casa giapponese avesse inizialmente testato un personaggio molto simile a Rosso, con cui abbiamo vissuto le avventure di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio importante: non è la prima volta che vediamo questa versione dell’avatar di gioco. Infatti, un personaggio dall’aspetto identico a questa “nuova versione di Rosso”, è apparso nel primissimo teaser trailer dei giochi di settima generazione. Forse GAME FREAK aveva in mente di fare un omaggio al famoso Allenatore di Kanto, festeggiando contemporaneamente i 20 anni della saga Pokémon, nell’anno in cui appunto uscirono Pokémon Sole e Luna.

Vi lasciamo all’immagine estrapolata dal primo teaser trailer: