Ormai sappiamo bene che, ogni mese, The Pokémon Company annuncia un nuovo evento all’interno dei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo. L’ultimo annunciato, che potete osservare qui, si è appena concluso, perciò ne è appena iniziato un altro! Questo evento è in svolgimento da oggi, 26 marzo, fino al 27 aprile 2020.

A differenza dell’ultimo evento, dove non erano presenti Pokémon Gigamax, in quello che è appena cominciato saranno trovabili ben quattro Pokémon nella loro Forma Gigamax. Questi sono Charizard, Copperajah, Duraludon e Garbodor. Come in ogni evento, anche durante questo saranno ottenibili le forme base di questi Pokémon, come Charmander, Cufant o Trubbish. Ovviamente tutti questi Pokémon avranno un tasso di cattura aumentato, in modo da aiutare i giocatori ad ottenerli. Inoltre, sconfiggendo i mostriciattoli di questo raid, avrete la possibilità di ottenere ricompense ottime, come Gran Pepite, Pepite, e, con molta fortuna, anche dei Tappi d’Argento! Questi Raid Dynamax speciali non saranno rari, poiché si troveranno nelle tane con il raggio rosso!

Siete pronti a sconfiggere questi Pokémon? Riuscirete a catturarli tutti? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram ufficiale! Entrate qui per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!