Uno speciale Pikachu di Ash con il Berretto Hoenn è ora disponibile su Pokémon Spada e Scudo!

Come è stato mostrato nel trailer del 29 settembre, verranno distribuiti a tempo limitato alcuni Pikachu speciali che indosseranno i vari berretti di Ash su Pokémon Spada e Scudo!

Dopo il rilascio del Pikachu di Ash con il Berretto Originale e del Pikachu di Ash con il Berretto Compagni, adesso è il turno del Pikachu di Ash con il Berretto Hoenn, proveniente dalla serie animata Pokémon Advanced! Per ottenerlo, basta andare su Dono Segreto, poi su Ricevi un Dono Segreto e selezionare la voce Tramite codice seriale/password. Digitando il codice P1KAADVANCE, valido fino al 30 novembre 2020, si potrà ricevere questo Pikachu speciale! Esso sarà al livello 25, avrà l’Abilità Statico, le mosse Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio ed Elettrotela e le IVs casuali. Andando dal Ricordamosse, potrà ricordare la sua mossa peculiare Locomovolt, ed è l’unico modo per fargliela imparare.

Cosa ne pensate di questo Pikachu speciale? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!