Pokémon GO: aumentato ancora il raggio d’azione degli scambi!

Pokémon GO

Con un Tweet, la pagina ufficiale di Pokémon GO ha annunciato l’aumento del raggio d’azione per gli scambi. Infatti, la distanza massima consentita per uno scambio sul titolo Niantic è stata estesa a 50 Km. Questa funzionalità sarà disponibile fino a martedì 24 novembre alle ore 1:00.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Questa sorprendente novità arriva dopo la conclusione – il 16 novembre – di un primo test in cui il raggio d’azione degli scambi era già stato esteso fino a 12 Km. Al momento, non si hanno notizie su un possibile mantenimento di questa distanza dopo il 24 novembre, ma vi terremo aggiornati nel caso dovessero esserci novità su questo fronte.

Ecco il Tweet dell’annuncio. Inoltre, vi ricordiamo che presto arriverà su Pokémon GO l’aggiornamento “GO Beyond“, che introdurrà tantissime novità, tra cui i Pokémon di sesta generazione provenienti dalla regione di Kalos!

Sfrutterete questa funzionalità per scambiare Pokémon con Allenatori lontani?

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui