Pokémon GO: ecco i nuovi bonus esclusivi per fronteggiare la pandemia!

Pokémon GO si rinnova e ieri sono stati aggiunti dei nuovi bonus per migliorare l’esperienza di tutti gli utenti!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Come ha fatto anche durante la quarantena della scorsa primavera, Niantic ha voluto regalare dei bonus agli allenatori di Pokémon GO per continuare a giocare alla loro applicazione senza problemi nonostante l’epidemia di Covid-19.

Questo aggiornamento è stato rilasciato appena ieri 19 novembre, per poi rimanere per un periodo imprecisato. Sicuramente questi bonus resteranno attivi almeno fino a giugno 2021 e gli allenatori riceveranno un preavviso di almeno un mese quando verrà decisa la data finale. Ecco qui di seguito i bonus ora attivi:

  • L’effetto dell’Incenso sarà più forte e più Pokémon verranno attratti da esso;
  • Il vostro Pokémon Compagno vi porterà più regali ogni giorno, fino a cinque a volta e fino a tre volte al giorno.

Inoltre, sono stati annunciati altri bonus che saranno attivi per gli eventi in arrivo prossimamente su Pokémon GO. Ecco qui di seguito quindi le aggiunte future:

Sono inoltre rimaste attive tutte le altre modifiche e bonus apportati all’applicazione di Niantic dall’inizio di questa emergenza, per continuare a mantenere divertente e fruibile questo gioco mobile.

Usufruirete di questi tanti aiuti? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri canali social!

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui