Pokémon Masters EX: Disponibile il Capitolo 27 della storia!

Come già anticipato in questo articolo, oggi, con il nuovo aggiornamento di Pokémon Masters EX, è stato rilasciato un nuovo Capitolo della storia principale, accompagnato dalla riapertura della Residenza Lotta.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Il Capitolo aggiunto è il 27° ed è incentrato principalmente sul personaggio di Camilla Costumax e del suo Kommo-o. Durante questo Capitolo continuerà anche la storyline basata sul World Pokémon Masters, dove il nostro personaggio dovrà affrontare i quarti di finale.

Nell’anteprima del capitolo viene mostrata, oltre Camilla, anche Catlina, che, come già anticipato, sarà accompagnata dal suo Reuniclus. A sinistra appare invece Paride, il maggiordomo e Asso Lotta del Maniero Lotta di Sinnoh e Johto.

Immagine

Per bloccare il Capitolo, sarà necessario completare il Capitolo Speciale 6 all’interno della storia. Bisogna però specificare che le capacità delle Unità avversarie avranno capacità diverse da quelle ottenibili.

La seconda novità è la possibilità di rientrare nella Residenza Lotta. da oggi fino al 4 dicembre 2020.

La Residenza Lotta è una nuova funzionalità introdotta nella versione 1.7.0. per la quale abbiamo già pubblicato una guida. Le sfide in questo luogo funzionano diveramente. Si potrà scegliere un massimo di 9 Unità che affronteranno una dopo l’altra le diverse aree della Residenza. La difficoltà starà anche nell’impossibilità di ripristinare i Punti Salute e gli utilizzi delle mosse. Una volta che tutte le Unità saranno esauste, non si potrà più lottare fino alla successiva riapertura della Residenza Lotta.

Per poter accedere alla Residenza Lotta bisognerà aver completato il Capitolo 7 della storia: Uno spirito indomito, in difficoltà Normale e in singleplayer.

Pronti a scoprire le novità sulla storia di Pokémon Masters EX e a tornare nella Residenza Lotta?

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui