Pokémon Masters EX: rilasciato un nuovo aggiornamento per Halloween!

Ecco tutte le novità dell’ultimo aggiornamento, rilasciato proprio oggi, per l’applicazione Pokémon Masters EX!

A partire da oggi, 28 ottobre 2020, è disponibile un nuovo aggiornamento per la famosa applicazione sviluppata da The Pokémon Company e DeNA. Quest’ultimo porterà tante aggiunte, tra cui degli eventi dedicati proprio ad Halloween, nonché l’arrivo di nuove ed inedite Unità, tra cui due Allenatori provenienti dalla regione di Unima, ovvero Belle e Sanzo.

Oltre a ciò, è arrivata una novità dedicata alle Unità Leggendarie! Infatti, esse potranno essere portate al livello 125 senza l’ausilio di strumenti ottenibili soltanto durante eventi leggendari. Inoltre, una nuova campagna speciale, che durerà fino al 4 novembre 2020, vi permetterà di ottenere varie Gemme e dei Ticket Unicerca 5 Stelle, validi per due settimane.

Infine, all’interno dei codici di gioco è stato scoperto l’arrivo di varie novità riguardanti la Residenza Lotta. Infatti, un nuovo tipo di eventi denominato “Time Trial Events”, tradotto letteralmente in “Prove a Tempo”, sta per essere introdotto nella Residenza Lotta. Come da prassi, sono stati risolti vari bug ed errori che affliggevano questa fantastica applicazione per dispositivi mobili.

Cercherete tutte le Unità disponibili in Pokémon Masters EX? Fatecelo sapere nel nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.