[RUMOR] Pokémon UNITE in arrivo a febbraio? Sì, secondo un noto leaker

Pokémon UNITE

Dopo la fuga di notizie dei giorni scorsi, dovute al rilascio della beta di Pokémon UNITE, un famoso leaker rivela alcune informazioni a proposito della data di uscita del prossimo videogioco di Tencent, il “MOBA dei Pokémon” in arrivo su Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Secondo l’indiscrezione – direttamente dal Tweet di Centro Pokémon LEAKS – l’uscita di Pokémon UNITE sarebbe fissata per febbraio 2021. Tutto ciò è basato sulle informazioni di Centro Pokémon LEAKS, insieme a quelle di Kelios, un altro noto leaker del settore con diverse previsioni azzeccate.

Il 2021 sarà un anno importante per l’intero franchise, considerando che si festeggeranno i 25 anni dei Pokémon: l’uscita di Pokémon UNITE già a febbraio, dunque, potrebbe essere l’inizio scoppiettante che tutti stanno aspettando. Infatti, Centro Pokémon LEAKS non esclude che possa uscira il 27 Febbraio, ovvero nel Pokémon Day. Vi ricordiamo che quanto scritto non proviene da fonti ufficiali! Non ci resta che attendere il 2021 per scoprire cosa accadrà.

Cosa ne pensate di questo Rumor?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui