Spiritomb cromatico è ora disponibile su Pokémon GO

È stata recentemente aggiunta su Pokémon GO la possibiltà di trovare Spiritomb cromatico! Questo potrà essere trovato con una possibiltà pari a 1/400. Tuttavia sarà molto più facile incontrarlo durante il nuovo evento di Halloween.

Prima di iniziare a leggere l’articolo, vi consigliamo di seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo, e che potete trovare comodamente cliccando questo link: https://linktr.ee/PokemonNext

Il Pokémon di quarta generazione, nella sua versione cromatica, presenta una colorazione tendente al celeste, con alcuni dettagli magenta. Potrete trovarlo anche completando delle ricerche esclusive dell’evento di Halloween, che come ricompensa faranno partire un incontro con Spiritomb, che potrà essere trovato cromatico dai più fortunati! Le missioni in questione sono:

  • Cattura 18 Pokémon di Tipo Buio;
  • Cattura 18 Pokémon di Tipo Spettro;
  • Vinci 2 Raid.

Una volta terminato l’evento di Halloween, avrete ancora la possibiltà di incontrare uno Spiritomb cromatico, ma con bassissime probabilità. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

FONTE